Ryanair ha annunciato oggi che dal 29 ottobre aggiungerà anche la tratta per Fiumicino a quelle già annunciate per Bergamo.
La compagnia irlandese ha annunciato la nuova tratta che sarà operata tutti i giorni della settimana (da Bergamo saranno 4 voli settimanali per Tel Aviv e 2 per Eilat) con prezzi a partire da 17 Euro a tratta.
Come sempre i prezzi di Ryanair non includono altro che il posto a sedere. Valigia in stiva, cibo, scelta del posto sono a pagamento.
Nel annunciare il nuovo volo, l’amministratore della compagnia ha dichiarato di aver avviato le trattative per trasformare Tel Aviv in una base operativa, annuncio che fa seguito a quello analogo di due giorni fa di WizAir.
I viaggiatori italiani hanno a lungo lamentato la decisione di EasyJet di eliminare la tratta su Roma e saranno quindi felici di questa nuova possibilità di volare a basso costo.
Il fatto, poi, che sia un volo operato tutti i giorni renderà molto più conveniente anche lo spostarsi per specifici eventi.
Vi ricordiamo che nella pagina dedicata del nostro sito è presente l’elenco di tutti i voli di linea attualmente disponibili con destinazioni italiane.
Notizie simili:
- Il terminal 1 torna operativo. Se volate Low Cost, fate attenzione!
- Cathay Pacific aggiunge un sesto volo settimanale per Hong Kong da Tel Aviv
- Nuovi voli EasyJet da Tel Aviv a Napoli e Venezia
- Raggiunto l’accordo per la chiusura del aeroporto di Herzliyah e l’espansione di quello di Haifa
- Una nuova linea di autobus da Herzliya e Kfar Saba per Eilat